Il tuo vino, la tua storia,
la nostra etichetta.
Produzione etichette per il vino
Nel mondo del vino, ogni dettaglio racconta una storia.
L’etichetta è ciò che il consumatore vede, tocca e ricorda prima ancora di degustare.
Per questo non può essere un compromesso: deve avere la stessa qualità, lo stesso carattere e lo stesso prestigio del vino che rappresenta.
Sappiamo quanto sia difficile emergere in un mercato competitivo come quello enologico.
Le nostre etichette nascono per trasformare ogni bottiglia in un ambasciatore di valore, territorio e passione. Rilievi sofisticati, texture materiche ed effetti di luce esclusivi rendono ogni creazione un segno distintivo che emoziona e conquista.
Tecnologia al servizio del prestigio
Nobilitazione etichette Wine & Beverage
Etichette nobilitate per il settore enologico, stampa digitale e serigrafica con dettagli a rilievo a braille, effetti metallizzati tridimensionali, effetto oro colato e metallo fuso, etichette con disegno a rilievo e rientranza (Embossing, Debossing).
Stampa a caldo
Colorazioni metallizzate
Oro colato
Serigrafie e rilievo Braille
Rilievo a secco
Produzione di etichette per il settore vitivinicolo, lavorazioni nobilitate per vini, champagne, spumanti, liquori, oli alimentari; rilievi, incisioni, laminazioni a caldo, verniciature tattili e finiture speciali.
Piccole tirature, edizioni limitate, collezioni speciali; con il nostro flusso produttivo digitale realizziamo etichette su misura senza costi di impianto, con tempi rapidi e precisione assoluta.
Ogni cantina ha un’anima diversa: le nostre soluzioni sono pensate per esprimerla.
Il valore delle nobilitazioni
nel mondo del vino.
L’etichetta rappresenta il principale strumento di comunicazione di una bottiglia, trasmette l’identità del vino e della cantina, diventando spesso l’elemento decisivo nella scelta d’acquisto da parte del consumatore.





